Struttura termale con albergo ma con le terme ad uso esclusivo dei clienti dell'hotel.
Descrizione generale della struttura
Questo albergo è l’ideale per chi desidera prendersi cura del proprio benessere in coppia, meta di una romantica fuga a due, facendosi coccolare dalle proposte offerte dalla struttura, estremamente curata in ogni dettaglio, dall’arredo delle camere fino alla cucina, con accenti tipicamente veneziani.
L'hotel è circondato dal verde del grande giardino, dispone di due piscine termali, una coperta e una scoperta con svariati percorsi salute, e di una piscina di acqua termale raffreddata.
La sua vocazione di coppia si concretizza poi in una serie di trattamenti dedicati a lui&lei, da vivere insieme, in discrete e confortevoli cabine di coppia e ricchi e gustosi pacchetti a base di cioccolato, di latte o di olio di oliva. L’hotel offre anche uno speciale programma 3D, che si basa su una combinazione di trattamenti di tipo termale, massoterapico e omotossicologico per individuare i fattori tossici presenti nell’organismo ed eliminarli. L’omotossicologia è una moderna corrente dell’omeopatia, di scuola tedesca e rappresenta una medicina a ponte tra la medicina accademica - attenta al sintomo e alla singola malattia - e le medicine non convenzionali, che considerano il malato nella sua totalità. L’omotossicologia si avvale di una terapia delle piccole dosi e il suo approccio consiste in rimedi omeopatici diluiti in forma complessa, che vengono prescritti da un medico esperto in omotossicologia in base alla reattività dell’organismo del paziente esaminato.
Tipologia di acqua
salso-bromo-iodica ipertermale
Tipologia di apparato corpo umano per cui sono indicati i trattamenti
Apparato muscolo-scheletrico, per malattie osteo-articolari
Curiosità sulle terme
Già principesca dimora dei patrizi Morosini nel 1700, dispone di 25 suites panorama che guardano i lussureggianti Colli Euganei, dedicate alla voglia di intimità e di fuga dallo stress.
Luoghi di interesse turistico nelle vicinanze
Padova, Vicenza, Este, Montagnana, Treviso, Verona, Chioggia, Marostica, Bassano del Grappa e Venezia.