Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteSalute ko e stop alle tournée per diversi cantanti

Salute ko e stop alle tournée per diversi cantanti

Annunci

Sanihelp.it – «Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all'altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po' di tempo, lontano dai palchi». Con queste parole affidate lo scorso 7 novembre ai propri profili social, Samuele Bersani ha annunciato lo stop forzato.


L’artista si apprestava a partire con un tour autunnale nei teatri italiani, le cui date sono state già riprogrammate per la primavera del 2025. Al momento non si conosce il motivo di questa pausa, ma il diretto interessato assicura: «Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete. Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce»

Bersani non è il solo cantante che in questi ultimi tempi si è trovato a fare i conti con problemi di salute tali da fermarne l’attività lavorativa. Lo scorso 23 ottobre, dopo un attacco di rinofaringite acuta, anche Angelina Mango ha annunciato che il tour italiano e il tour europeo in programma per questo autunno sono per ora cancellati: «Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l'affetto che so che riceverò in questi giorni» così lei stessa ha messo  nero su bianco su un foglio poi postato su Instagram.

Due giorni dopo, il 25 ottobre, è stata poi la volta di Piero Pelù, costretto a una pausa dal suo Deserti Tour in giro per i club d’Italia (rimandato ad aprile-maggio 2025) per un riacutizzarsi del problema con gli acufeni come ha spiegato via social: «Gli otorini mi hanno visitato e mi hanno imposto il riposo forzato: il mio duello con i fottuti acufeni continua, ma voi sapete che io ho la pellaccia e la testaccia dura e non mi arrendo mai».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...