Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteMeglio sport o dieta? J.Lo sfida Janet

Meglio sport o dieta? J.Lo sfida Janet

Diete nella Rete

Sanihelp.it – Sfidare se stessi con un obiettivo a tempo è un ottimo modo per concentrare le energie e favorire il successo. Anche con la dieta.
Lo sa bene Jennifer Lopez, neomamma di due gemelli, che per tornare in forma dopo l’impegnativa gravidanza si è data sei mesi di tempo e una meta originale: partecipare a una gara di triathlon


Certo, non tutti possono permettersi, come J.Lo, di avere un guru del fitness come Gunnar Peterson a disposizione… ma l’importante è trovare la motivazione giusta. Mirando al titolo di iron woman,  che spetta a chi riesce a superare la faticosissima sequenza di nuoto, ciclismo e corsa del triathlon, la cantante portoricana non ha dubbi: riuscirà a perdere quei dieci chili di troppo rimasti a ricordo del parto, e il suo celebre fondoschiena tornerà ad avere la consistenza del marmo.

Chi accetta la sfida di Jennifer può iniziare ad allenarsi: sei mesi di tempo possono fare miracoli! Per i meno pazienti, invece, è in arrivo l’ennesimo celeb-book di un’altra J., Janet Jackson.

La cantante è ormai nota tra i fans e gli addetti ai lavori per la sua incredibile capacità di recuperare in fretta il peso-forma in vista dei concerti, dopo mesi di sovrappeso e junk food.

Ora i suoi segreti finiranno in un manuale, curato dal nutrizionista David Allen, ideatore della miracolosa dieta-lampo della Jackson. Ma attenzione: con interventi così drastici e saltuari, l’effetto yo-yo è in agguato…

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...