Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteDimagrire con l'ipnosi

Dimagrire con l’ipnosi

Diete nella Rete

Sanihelp.it – Dimagrire sì, ma senza rinunce e soprattutto senza regole da seguire. Non poteva che essere altrimenti la dieta della cattiva (ex) ragazza Courtney Love.
Da sempre allergica a schemi e imposizioni, l’ex leader delle Hole e moglie di Kurt Cobain ha scelto un metodo originale per ritrovare la sua filiforme forma perduta: l‘ipnosi.


Il nome dell’esperto che l’avrebbe in cura è quello del guru televisivo Paul McKenna. In cosa consiste il metodo? Stando alle parole della stessa Courtney, niente di complicato: ogni volta che i morsi della fame o la voglia di dolce si fanno sentire, basta correre a farsi ipnotizzare e passa tutto.
Ma non basterebbe uscire a farsi una passeggiata? Non per l’eccentrica ex signora Cobain, che comunque assicura che l’ipnosi sia un metodo perfetto, poco impegnativo ma ugualmente efficace.

Certo, la spintarella prima c’è stata. «L’anno scorso sono riuscita a dimagrire alla vecchia maniera – ha spiegato la Love alla rivista Evening Echo – mangiando poco ed eliminando le proteine. Ma è dura essere sempre così disciplinati».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...