Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteJessica Alba: splendida subito dopo il parto

Jessica Alba: splendida subito dopo il parto

Dieta nella rete

Sanihelp.it – Quale sarà il segreto di Jessica Alba? A pochi mesi dal parto sfoggia già un fisico invidiabile. La formula magica è la sua personal trainer Ramona Braganza con il suo speciale programma per neomamme 321 Baby Bulge Be Gone.


L’attrice si è messa al lavoro un’ora al giorno per cinque o sei giorni alla settimana  e ha seguito una dieta da 1700 calorie al giorno. A rivelarlo è stata direttamente la personal trainer sulla rivista People.

Jessica aveva dichiarato di non essersi mai sentita così sexy come durante la gravidanza, ma appena dopo il parto si è messa al lavoro per smaltire i chiletti di troppo.

Subito dopo tre settimane dalla gravidanza l’attrice ha ripreso l’attività fisica. Per le prime due settimane 25 minuti di esercizi soft come crunches per gli addominali. Gradualmente ha aggiunto 20 minuti di esercizio cardio e 15 minuti di allenamento a circuito, che comprende esercizi per pettorali e piegamenti.

Per finire un’ora di lavoro al giorno per sei giorni a settimana e con tre serie di esercizi: due sessioni di cardio e di stretching.
Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, Jessica ha anche aggiunti boxe, camminate a piedi e pallavolo. E il risultato lo si può ammirale nel calendario Campari 2009.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...