Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteLa salute è via web per Penelope Cruz

La salute è via web per Penelope Cruz

Testimonianze

Sanihelp.it – «Da quando sono diventata mamma, sono più apprensiva. Mi viene il terrore a ogni colpo di tosse di mio figlio» a parlare, in un’intervista rilasciata al mensile Ok salute e benessere, è la bella Penelope Cruz, che non nasconde il cambio di rotta derivante dall’arrivo del piccolo Leonardo, a gennaio 2011. E come calma, la bella attrice spagnola, l’apprensione per la salute del piccolo? «Faccio un sacco di ricerche su Internet. Ogni volta che io, mio figlio o mio marito abbiamo qualche disturbo navigo online e studio tutto quello che c'è da sapere. Uso il web anche per cercare lo specialista giusto» svela.


Qualcuno però la avverta che il dottor web non è sempre così affidabile: in rete, infatti, si può trovare tutto e il contrario di tutto anche in tema di salute ed è meglio affidarsi a portali certificati. Ma in tema in fiducia e salute, la moglie di Javier Bardem sembra avere le idee chiare: «Tendo a non fidarmi ciecamente di nessun medico. E chiedo sempre una seconda opinione».

La star, che con tutta probabilità vedremo ospite al prossimo Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio e che è già al cinema nell’ultima pellicola di Sergio Castellitto, Venuto al mondo, dove interpreta il ruolo di una donna sterile ossessionata dal desiderio di diventare madre, ha confessato anche il suo punto di vista circa l’alimentazione in un’intervista a Style.it: «Il cibo è molto importante per me: bisogna saper mangiare bene. La cosa importante è un'alimentazione bilanciata che comprenda carboidrati ma anche proteine e verdure».

E, pur ammettendo di non resistere a un piatto di spaghetti, ha anche dichiarato, ancora una volta a Ok salute e benessere, di aver imparato a mangiare sano, senza troppi grassi né fritti « cosa che, secondo me, fa bene pure alla mia pelle». E se lo dice lei, perché non crederle.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...