Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteNuove protesi al seno per Francesca di Uomini e Donne

Nuove protesi al seno per Francesca di Uomini e Donne

Chirurgia plastica

Sanihelp.it – I fan più accaniti del programma Uomini e Donne conoscono certamente Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, una delle coppie nata nella trasmissione, che convolerà presto a nozze ma ha già un erede, il piccolo Brando. Francesca è stata ospite a Pomeriggio Cinque, a inizio 2015, per raccontare non solo i programmi per il futuro prossimo, ma anche i problemi al seno con cui ha dovuto fare i conti e come sia riuscita a risolverli.


La giovane, che faceva i conti con una malformazione al seno sin dalla nascita, circa un paio di anni fa aveva deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva. Ma ha avuto poi ulteriori problemi tanto che dopo la nascita del figlio non è riuscita neppure ad allattarlo. È stato allora che Barbara D’Urso le ha consigliato di consultare il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque è andato in onda quindi un servizio che ha raccontato tutto il percorso della giovane. Prima si è sottoposta a un’accurata visita con il professore che le ha consigliato di effettuare a un nuovo intervento, in tempi rapidi: era necessario, infatti, sostituire le protesi precedentemente impiantate, senza possibili alternative. Il chirurgo gliene ne ha proposte, in sostituzione, un paio di ultima generazione, anatomiche, da impiantare sotto il muscolo pettorale. 

Non senza timori, ma rassicurata sul fatto che già dopo pochi giorni dall’intervento avrebbe potuto riprendere gradualmente tutte le attività quotidiane, comprese quelle per la cura del suo bambino, Francesca si è fatta operare. Tutto è andato per il meglio e la giovane si è detta molto soddisfatta dell’esito dell’intervento. Pronta per il Sì.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...