Sanihelp.it – Paura nei giorni scorsi per Walter Nudo: l’attore, mentre si trovava in un ristorante di Los Angeles per un appuntamento di lavoro, ha avuto un malore per il quale è stato trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Qui è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha rivelato due ischemie sul lato sinistro del cervello, dovute a un problema al cuore.
Di concerto con i sanitari, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip è tornato in Italia dove si è sottoposto ad ulteriori accertamenti all’ospedale Monzino di Milano, in vista di un’operazione al cuore. A confermarlo è stato l’artista stesso tramite il suo profilo Facebook, attraverso un lungo post pubblicato il 14 aprile in mattinata a corredo di un foto che lo ritrae sorridente direttamente dall’ospedale, mentre è sottoposto ai monitoraggi.
«Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta ….per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24…neanche ad Alcatraz!» fa sapere con tono scherzoso. «Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente».
Walter avrebbe dovuto essere operato ieri, lunedì 15 aprile, come rivela nello stesso post: «Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni!». Al momento in cui scriviamo non si sa se l’operazione sia già effettivamente avvenuta o meno: restiamo in attesa di aggiornamenti.