Sanihelp.it -CORRI LA VITA è la maratona benefica non competitiva che da 21 anni si tiene a Firenze organizzata dall’Associazione CORRI LA VITA Onlus a supporto della prevenzione contro il tumore al seno. I numeri parlano da soli: 480 mila partecipanti e più di 8 milioni distribuiti per consentire un’assistenza di qualità a oltre 500 mila donne.
La XXII edizione di CORRI LA VITA, appuntamento sportivo non competitivo volto ad aiutare le donne colpite da tumore al seno e finanziare progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia, si terrà quest’anno il 29 di settembre. E proprio in previsione di questo appuntamento The Social Hub, leader nell'ospitalità ibrida, propone insieme ad Officina 14 quattro giornate all’insegna dell’attività fisica e del sostegno alla prevenzione contro il tumore al seno.
Realizzate in collaborazione con Officina14, un contemporary gym studio già partner di The Social Hub Firenze, le giornate seguiranno un ordine progressivo di intensità, concludendosi con un flow mirato alla mobilità articolare dell'atleta e alle sue condizioni ottimali in vista dell'evento finale del 29 settembre. Il primo appuntamento portava la data del 18 giugno a cui fanno seguito:
Martedì 25 giugno, ore 18.30, Tribungle – Aerobic Jungle Fit
Martedì 2 luglio, ore 18.30, Cardio Trekking
Martedì 9 luglio, ore 18.30, Run&Flow
L’appuntamento è presso The Social Hub Firenze – Viale Spartaco Lavagnini 70-72 Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico. occorre però riservare un posto su https://www.eventbrite.dk/
Per ulteriori info su CORRI LA VITA https://www.corrilavita.it/