Advertisement
HomeSalute BenessereSaluteIntelligenza artificiale nei nuovi ecografi

Intelligenza artificiale nei nuovi ecografi

GE HealthCare: nuova gamma di ecografi cardiovascolari

Sanihelp.it – GE Healthcare presenta nuove soluzioni in ambito cardiologico: dall'intelligenza artificiale ad algoritmi per garantire una migliore risoluzione delle immagini. La società ha creato soluzioni di ultima generazione per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari. Questi sistemi innovativi sfruttano l'integrazione di intelligenza artificiale, dati e algoritmi per rendere più efficiente il flusso di lavoro del personale medico e semplificare il percorso di cura dei pazienti.


L'obiettivo principale di GE Healthcare è di garantire una diagnosi più rapida e accurata delle patologie cardiovascolari per identificare i problemi in modo tempestivo, ottimizzare i costi per il Sistema Sanitario Nazionale e migliorare i percorsi di cura. La gamma Vivid Ultra Edition di GE Healthcare è in grado di fornire immagini nitide e della migliore qualità possibile per individuare subito eventuali anomalie e intervenire in maniera tempestiva ed efficace.

Gli ecografi cardiovascolari Vivid Ultra Edition di GE Healthcare sono dotati di intelligenza artificiale e algoritmi innovativi che consentono di eseguire esami accurati e di alta qualità in modo rapido e semplice. Grazie all'algoritmo Auto ROI, il sistema consente di ottimizzare il workflow dei medici e supportarli nelle fasi di misurazioni e analisi avanzata dei risultati. Le sonde di ultima generazione, di cui è dotata l'intera gamma di ecografi, assicurano un risultato ottimale sia per pazienti pediatrici che per quelli adulti offrendo la visualizzazione in tempo reale di qualsiasi struttura cardiaca durante le diverse procedure. L'integrazione dell'innovativo algoritmo cSound ADAPT nelle sonde garantisce un contrasto e una risoluzione dell'immagine migliori, correggendo le eventuali distorsioni dovute alle onde ecografiche.

La gamma Vivid Ultra Edition di GE Healthcare sarà presentata ed esposta al XV Congresso Nazionale EcoCardioChirurgia 2023, in programma a Milano dal 27 al 29 marzo. La presenza di GE Healthcare al congresso dimostra l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni all'avanguardia per la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari. L'innovazione tecnologica è un fattore cruciale per garantire una diagnosi precoce e una cura efficace delle patologie cardiache, e GE Healthcare sta dimostrando di essere un leader in questo campo.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...