
La naturale irruenza del vostro segno viene mitigata ma non spenta. Ciò significa che una volta tanto, non importa il sesso al quale appartenete, non partirete lancia in resta alla conquista di questa o quella fortezza, non brucerete come paglia al vento al fuoco di un nuovo amore, ma lascerete parlare anche la razionalità. Contrariamente alla vostra norma, non agirete per suscitare impressioni, per sbaragliare la concorrenza, ma cercherete di vedere il rapporto sentimentale proiettato nella vostra dimensione presente e futura. Potrete contare su di una buona lucidità mentale, la razionalità non andrà a detrimento del sentimento. Intendiamoci, il sentimentalismo non entrerà nel vostro comportamento. Piuttosto, cercherete nei rapporti l’affinità delle menti, la serenità dello spirito, un’atmosfera complice che non sia limitata solo al rapporto fisico. Se vivete un rapporto in crisi, riuscirete a visualizzare i punti che ancora vi legano al partner se ci sono, troverete la via per attuare una separazione civile in caso d’accertata incompatibilità. Se siete in attesa di trovare l’anima gemella, sarà sicuramente una scelta operata con il cuore e la mente in perfetta sintonia e potrete considerarla definitiva. Naturalmente ciò è subordinato al segno di appartenenza del partner. È possibile che qualcuno avverta la noia della routine quotidiana. All’improvviso esplode il desiderio di cambiare interessi, orizzonti, persone. Desiderio più che legittimo, ma attenzione. Dovete cercare di capire se si tratta di un bisogno dovuto a motivi personali o se, veramente, non siete valorizzati come immaginate. Nel primo caso, cercate qualche interesse alternativo, che vi aiuti a non pensare solo ai presunti torti subiti. Nel secondo guardatevi attorno con attenzione e pazienza. Sono vietati i salti nel buio. Non discutete, non provocate gli altri, se vi vengono fatte proposte, cercate sempre di avere qualche garanzia in mano. Non dimenticate, inoltre, che siete più che mai suscettibili, che tendete ad accusare gli altri di attacchi che non si sognano proprio di portarvi. Un buon esercizio, può essere quello di provare, ogni tanto, a vedere le cose dal punto di vista degli altri, magari anche il vostro stesso comportamento.
Le energie saranno davvero strepitose, con un bellissimo Marte sestile al vostro segno. Buttatevi nello sport anche di squadra. Avrete un aspetto sano e vigoroso che certamente migliorerà la vostra immagine, sicchè potrete essere giustamente orgogliosi della linea e dell’aspetto fisico che potete esibire con compiacimento.
Il nome del mese per il Toro – ALDO – Deriva dal germanico “ald” (“anziano”,e quindi saggio, esperto”). Curioso, ricettivo e poliedrico, Aldo ha una spiccata immaginazione e uno spirito idealista, ed è attratto dai viaggi e dall’occulto. Il suo principale difetto è la vanità. Legato al segno del Leone.
Torna alla home dell'oroscopo