Sanihelp.it – «Il regalo perfetto non esiste.» Ma esiste il regalo che fa bene al cuore, di chi lo compra e di chi lo riceve. Ecco allora che sono arrivati i nuovi Cuori di cioccolato Telethon, per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Racchiusi in due magnifici scrigni con chiusura a calamita, i nuovi Cuori di cioccolato Telethon sono il perfetto regalo di Natale: due cofanetti mono-gusto di 15 cioccolatini a forma di cuore, nei due gusti tradizionali cioccolato al latte e fondente.
I cioccolatini sono avvolti da un incarto in alluminio in due colori diversi a seconda del gusto (blu per il cioccolato al latte e rosso per il fondente), sul quale sono stampate dolcissime dediche da condividere con le persone che amiamo.
I Cuori di cioccolato, prodotti in esclusiva per Telethon da Caffarel, sono la novità della campagna di piazza di Natale della Fondazione: saranno infatti distribuiti dai volontari il 15, 21 e 22 dicembre in più di 3.000 piazze in tutta Italia, a fronte di una donazione di 15 euro per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Grazie alla ricerca, possiamo donare speranze, terapie e futuro ai bambini e a tutte le persone con una malattia genetica rara, e alle loro famiglie.
È possibile trovare i Cuori di cioccolato anche sullo shop online di Fondazione Telethon (shop.telethon.it).
La confezione scrigno in cartone rigido con chiusura a calamita, nei colori rosso e blu a seconda del gusto dei cioccolatini, è stata pensata per essere conservabile e collezionabile, ideale per essere riutilizzata dopo aver condiviso le dediche e mangiato i cioccolatini.
La grafica dello scrigno racconta il legame che unisce tutti gli elementi del mondo di Fondazione Telethon: il Cuore centrale irradia il suo calore nel mondo, scaldando i cuori di volontari e donatori nelle piazze. Il loro impegno, l’amore e la generosità diventano nutrimento per la ricerca e speranze concrete per le persone nate con una malattia genetica rara e le loro famiglie.
Ogni prodotto è accompagnato da una shopper che lo rende completo come confezione regalo. Sulla fascetta parziale che avvolge un lato della confezione è possibile inquadrare un QR code e ricevere una sorpresa.