Advertisement
HomeNewsLa dieta più trendy? Firmata dai vip

La dieta più trendy? Firmata dai vip

Sanihelp.it – All’inizio sono stati i profumi, le linee di abbigliamento e quelle di lingerie, con punte di originalità che hanno dato vita a bambole e strani gadget firmati dalle star. 


Ora però la mania vip di prestare il proprio nome a redditizie operazioni di marketing sembra puntare dritto alla dieta.
La prima a pensarci è stata l’attrice Kirstie Alley, nota al mondo per i suoi chili di troppo almeno quanto per il suo ruolo in film come Senti chi parla, Bella da morire e Harry a pezzi di Woody Allen. 

Dopo aver perso quasi 35 chili in tre anni e aver lavorato come testimonial per una nota società specializzata in diete, la Alley avrebbe deciso di mettersi in proprio lanciando il suo programma personale per perdere peso.

Un metodo ricco di nuove idee e soluzioni migliori per i problemi di grasso che fanno soffrire molti americani ogni giorno, come ha dichiarato la stessa attrice in una nota. Che sia tramontata l’era di dietologi e nutrizionisti? Certamente, l’ex esile attrice ha dalla sua la dimostrazione di aver provato sulla propria pelle gli effetti negativi dei chili di troppo.

La sua promettente carriera cinematografica, iniziata negli anni Ottanta, è infatti stata quasi stroncata proprio dall’aumento spropositato di peso. Ma Kirstie ha saputo risollevare la testa e dar voce alla riscossa dei grassi grazie ad un’inatteso spettacolo televisivo chiamato Fat Actress: come a dire, «ciccia o no, il talento non mi manca». E infatti il marchio Alley per perdere peso potrebbe prendere vita già dal 2009.
Chissà se questa nuova avventura segnerà l’era delle star anti-grasso. Dopo senti chi parla, senti chi mangia?

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...