Advertisement
HomeNewsUn aiuto naturale per ritrovare salute e vigore sessuale

Un aiuto naturale per ritrovare salute e vigore sessuale

Sanihelp.it – Aiutare uomini e donne a migliorare le proprie performance sessuali, ridurre il colesterolo e alleviare dolore e infiammazione: tutto questo in un solo gesto, grazie all’arginina, aminoacido essenziale per l’organismo, normalmente assunto con la dieta e oggi reperibile anche sotto forma di pratiche capsule. 
È infatti da oggi disponibile in Italia NITROXx™, un innovativo integratore del tutto naturale, prodotto con una moderna tecnologia brevettata negli USA basata sul potenziamento dell’arginina: stimolando l’aminoacido con un fascio laser, l’energia della luce resta intrappolata all’interno della molecola e viene rilasciata quando questa è assorbita dall’organismo. L’arginina così potenziata ha un effetto fino a 350 volte superiore a quello di un prodotto simile non potenziato con il laser. Grazie a questo potenziamento, l’arginina risulta utile in tre diverse situazioni:


  • Ristabilisce la funzionalità sessuale. L’arginina concorre a formare l’ossido nitrico (N-O), fondamentale per la dilatazione delle arterie che comporta nell’uomo una maggiore quantità di sangue ai corpi cavernosi del pene al momento dell’erezione e nella donna assicura un esaltazione delle funzioni sessuali migliorando la circolazione a livello genitale.
  • Allevia i sintomi legati a dolore e infiammazione. L’arginina fornisce all’organismo la materia prima per modulare il processo infiammatorio. Per capire l’importanza di questa molecola bisogna tener presente la portata, in senso patologico, del processo infiammatorio: in ogni occasione di emergenza o di danno il nostro organismo reagisce con il meccanismo dell’infiammazione, che serve per portare più sangue, globuli rossi e altro materiale di riparazione nelle zone di maggiore necessità, appunto quelle danneggiate. In condizioni di patologia questo processo è eccessivo rispetto alle reali esigenze e apporta più danni che benefici.
  • Riduce il colesterolo. L’arginina agisce come sostanza di riempimento a livello delle arterie danneggiate dal processo infiammatorio: se si riesce a ridurre l’infiammazione arteriosa, il corpo non ha più bisogno di questo eccesso di colesterolo e gradatamente lo riduce.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...