Advertisement
HomeNewsDonne: coccole alle terme

Donne: coccole alle terme

Viaggi e benessere

Sanihelp.it – Coccolare le donne, esaltare la loro femminilità, dedicarsi alla loro bellezza, rilassare le loro menti: le Terme di Pré Saint Didier (Aosta) invitano tutte le donne a fermarsi e a concedersi qualche ora di benessere in occasione della loro festa. 
Un modo per staccare dagli impegni di ogni giorno, prendersi cura di sè e riscoprirsi più bella, tonica e rilassata. Una giornata da condividere con mamme, sorelle e amiche del cuore, rigorosamente tra donne!


Le Terme di Pré-Saint-Didier propongono una giornata di attenzioni speciali rivolte alle donne: trattamenti beauty e tonificanti, buffet a tema e non solo. Infatti, nel corso della giornata, un grande esperto di stile e bon ton sarà a disposizione delle signore. Enzo Miccio, conduttore del programma televisivo Ma come ti vesti? presenterà il suo libro e spiegherà come indossare sempre l’abito e l’accessorio giusto a seconda delle occasioni. Nel corso del pomeriggio Miccio creerà una sorta di atelier nel quale effettuerà delle consulenze personalizzate di look, make up e abbinamenti di accessori e abiti.

Le Terme delle Dolomiti a Comelico (Belluno) propongono invece due pacchetti al femminile.

Il pacchetto Polvere di luce lancia in anteprima il massaggio glitter, novità della prossima estate: una polvere di perle leggera, impalpabile, preziosa, capace di catturare la luce e donare seducenti riflessi alla pelle di tutto il corpo. Oltre al massaggio il pacchetto comprende una maschera viso e l'ingresso alle terme.

Il pacchetto Fiori profumati prevede un trattamento corpo completo studiato appositamente per il riequilibrio della pelle, capace di donare un effetto vellutato e una piacevole sensazione di relax e di benessere globale. Oltre al massaggio il pacchetto comprende una maschera viso e l'ingresso alle terme.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...