Advertisement
HomeNewsRegistro STENT, nuovi risultati sugli stent per coronopatie

Registro STENT, nuovi risultati sugli stent per coronopatie

Sanihelp.it – Il registro indipendente STENT conferma la sicurezza e l’efficacia eccellenti dello stent TAXUSàƒÂ¢à‚„à‚¢


I dati provvisori a 9 mesi del registro indipendente STENT sugli stent a rilascio di farmaco hanno confermato la sicurezza e l’efficacia eccellenti dello stent TAXUSàƒÂ¢à‚„à‚¢, evidenziandone il predominio nel settore.

La Boston Scientific Corporation, casa farmaceutica produttrice dello stent a eluizione di paclitaxel TAXUSàƒÂ¢à‚„à‚¢ Express2àƒÂ¢à‚„à‚¢, studiato per la cura delle coronaropatie, ha accolto con grande soddisfazione i risultati provvisori comunicati.

Un’analisi dei dati relativi a pazienti che sono stati seguiti per 9 mesi dalla data dell’impianto ha rivelato infatti un andamento numericamente favorevole allo stent TAXUS rispetto al sistema di stent a eluizione di sirolimus CypheràƒÂ‚à‚® della Johnson&Johnson nella riduzione degli eventi cardiaci avversi maggiori e della rivascolarizzazione del vaso target.

Ulteriori risultati estrapolati dal registro STENT verranno presentati alla conferenza American College of Cardiology nel 2006, con la presentazione dell’analisi conclusiva prevista per il simposio TCT del 2006.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...