Advertisement
HomeNewsScolpisci l'interno coscia in un giorno

Scolpisci l’interno coscia in un giorno

Speciale Chirurgia Estetica

Sanihelp.it – Giovani, magre, toniche: nonostante l’aspetto generale delle gambe sia più che accettabile, un piccolo, ma fastidioso problema, per ragazze anche ventenni, può essere costituito da un interno coscia grosso e flaccido. Addirittura, dopo rapidi dimagrimenti, l’interno coscia può apparire anche sproporzionato rispetto al resto della silhouette. Il difetto è non solo estetico, ma spesso anche funzionale, perché può essere all’origine di fastidi, problemi a camminare, rossori e bruciori.


L’accumulo adiposo posizionato all’interno delle cosce è evidentemente costituzionale perché non sparisce con la dieta, che invece permette di raggiungere il peso forma. 

La soluzione è un piccolo intervento di chirurgia estetica, un Lifting dell’interno coscia, eventualmente abbinato a una leggera Liposcultura superficiale: mediante due piccole incisioni cutanee (di circa 2 mm), ben nascoste nelle pieghe inguinali, viene aspirato il grasso eccedente, quindi si procede al lifting modellando l’interno della coscia. La pelle elastica si ritrae adattandosi alla nuova figura.

L’intervento è adatto anche alle meno giovani: qualora infatti l’età della paziente fosse avanzata, e quindi la pelle poco elastica, l’intervento di lifting si completa con la rimozione della cute eccedente.

Le cicatrici sono assolutamente poco visibili, nascoste dalle pieghe inguinali. La procedura è realizzata in piena sicurezza, con rapida convalescenza, infatti l’intervento è effettuato in anestesia locale con sedazione, consentendo la dimissione in giornata. 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...