Sanihelp.it – Nasce il nuovo sito dell'Assogenerici promosso dall’associazione omonima.
Il sito si propone di diventare uno strumento sempre più efficace di comunicazione e informazione per le Istituzioni, gli operatori del settore, la stampa, le Associazioni di categoria e tutti i consumatori, interessati al tema della salute e dei medicinali equivalenti.
«Con questo rinnovamento – spiega il presidente Roberto Teruzzi – AssoGenerici si prefigge di diventare il punto di riferimento numero uno, nello scambio di informazioni sui farmaci generici. Un nuovo linguaggio di programmazione lo rende, infatti, consultabile anche da palmari e cellulari e la nuova veste grafica favorisce una navigazione piacevole e semplice agli utenti».
La creazione, inoltre, di due aree riservate, una per le aziende associate e l’altra per i giornalisti, permette di offrire servizi ad hoc, volti a rispondere alle specifiche necessità. L’aggiornamento continuo delle notizie, infine, permette a tutti gli utenti di essere sempre informati sulle novità dal mondo dei farmaci equivalenti.