Sanihelp.it – Giovedì 27 marzo la star 38enne Megan Fox ha dato alla luce la sua quarta figlia, la prima femminuccia dopo i tre maschi – Noah, 12 anni, Bodhi, 11 anni, e Journey, 8 anni – avuti dal matrimonio con il collega Brian Austin Green, e la prima figlia con il cantante Machine Gun Kelly, da cui però nel frattempo si è separata.
È stato proprio il neopapà a condividere la lieta notizia pubblicando sul proprio profilo Instagram un video di sé con la neonata, mentre le tiene la mano e le accarezza le dita, scrivendo, nella didascalia, «Finalmente è qui!! Il nostro piccolo seme celeste».
Dalla madre, invece, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale: il profilo Instagram dell’attrice mostra un unico post, datato 11 novembre 2024, in cui appare nuda, col pancione, e ricoperta di vernice nera, ad annunciare proprio l’arrivo della quarta figlia. Solo poche settimane dopo è arrivata la rottura con il compagno. Una fonte ha dichiarato alla rivista People che Megan Fox è grata per il supporto genitoriale ricevuto dall'ex marito Green e dalla sua fidanzata Sharna Burgess mentre ha affrontato la separazione dall'ex fidanzato.
Da allora nessun riavvicinamento, anche se sembra che Colson Baker (vero nome di Machine Gun Kelly) abbia potuto assistere al parto. Sempre People riporta fonti vicine all’attrice che dicono che è pronta a essere co-genitrice con l'ex, ma che non è interessata a ravvivare la loro storia d'amore.