Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipMargot Robbie è diventata mamma

Margot Robbie è diventata mamma

Annunci

Sanihelp.it – Margot Robbie è diventata mamma! Ad annunciarlo, senza però conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, è stato il magazine People. L'attrice e il marito Tom Ackerley, entrambi trentaquattrenni, hanno il benvenuto al loro primo bambino, un maschietto.


Secondo il Daily Mail, il bambino dovrebbe essere venuto al mondo il 17 ottobre: il neopapà è stato visto, pochi giorni prima della fuga di notizie, fare scorta di prodotti per neonati vicino alla casa della coppia a Venice Beach. Oltre a mancare la conferma sulla data, nulla si sa sul nome del neonato.

Del resto la coppia è sempre stata più che discreta sulla propria vita privata: conosciutisi nel 2013 sul set del film drammatico sulla Seconda guerra mondiale Suite Française, dove lui era assistente alla regia e lei interpretava il ruolo di Celine Joseph, si sono poi  sposati  nel dicembre 2016 durante una cerimonia privata in Australia, senza aver mai annunciato il fidanzamento prima del grande giorno.

La notizia della gravidanza è diventata di dominio pubblico a luglio: anche in questo caso People aveva lanciato lo scoop senza avere conferme ufficiali, ma Margot non aveva potuto nascondere il pancione durante le vacanze estive trascorse ad agosto in Italia.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...