Sanihelp.it – Lo scorso 19 ottobre l’attrice 34enne Jennifer Lawrence è stata avvistata a cena a Los Angeles con una t-shirt che lasciava intravedere un pancino sospetto. Già il giorno successivo Vogue pubblicava la conferma ufficiale da parte del rappresentante della star: è in dolce attesa.
Per l'attrice protagonista di Hunger Games e il marito gallerista d’arte Cooke Maroney si tratta del secondo figlio dopo Cy (come il pittore americano del dopoguerra Cy Twombly, uno degli artisti preferiti di Maroney), nato ad aprile 2022. Non si sa altro sul nuovo lieto evento, del resto Lawrence tiene molto alla privacy e negli ultimi anni ha cercato, quanto possibile, di tutelare il figlio dai paparazzi, evitando di esporlo in pubblico.
In una delle prime interviste rilasciate a Vogue da neomamma aveva rivelato: «È così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è così diverso per tutti. Se dico, è stato fantastico fin dall'inizio, alcune persone penseranno, non è stato fantastico per me all'inizio, e si sentiranno male. Fortunatamente ho così tante amiche che sono state oneste. Che hanno detto, è spaventoso. Potresti non entrare subito in sintonia. Potresti non innamorarti subito. Quindi mi sono sentita così preparata a essere indulgente. Ricordo di aver camminato con una delle mie migliori amiche a, tipo, nove mesi, e di aver pensato, tutti continuano a dire che amerò il mio bambino più del mio gatto. Ma non è vero. Forse lo amerò tanto quanto il mio gatto?».
Ma aveva anche aggiunto: «La mattina dopo aver partorito, ho sentito come se tutta la mia vita fosse ricominciata. Tipo, Ora è il primo giorno della mia vita. L'ho solo guardato. Ero così innamorata. Mi sono innamorata anche di tutti i bambini ovunque. I neonati sono semplicemente fantastici. Sono questi piccoli sopravvissuti rosa, gonfi e fragili. Ora amo tutti i bambini. Ora sento un bambino piangere in un ristorante e sono tipo, Awww, tesoroooo».