Sanihelp.it – «Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio all'inizio del nuovo anno; un fratello per Wolfie e Sienna. Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia».
Con questo post, corredato da una immagine della coppia e da una dei due fratellini con il papà e pubblicato sull’account Facebook ufficiale della Royal Family britannica lo scorso primo ottobre, è stato annunciato l’arrivo del nuovo royal baby. Per la verità sull’account Instagram l’annuncio è leggermente diverso, perché si precisa che il lieto evento è atteso per l’inizio della primavera.
Beatrice di York, è la primogenita di Sarah Ferguson e di Andrea, duca di York (fratello di Re Carlo), attualmente nona nella linea di successione al trono del Regno. Col marito, sposato nel 2020 con una cerimonia molto intima e riservata a causa della pandemia di Covid, ha già una bambina, Sienna Elisabeth nata a settembre 2021. Riservato fu anche il battesimo della piccola di cui, ad oggi, non è mai stato reso pubblico il volto: anche in questa occasione appare ritratta di spalle, con lunghi capelli biondi sciolti, mentre passeggia mano nella mano con papà e fratello maggiore. Wolfie, cui fa riferimento l’annuncio reale, è infatti il primogenito di Edoardo Mapelli Mozzi, di 8 anni, nato da una precedente relazione.
Il 2025 porterà dunque un nuovo bebè, ancora non è dato sapere se sarà un maschio o una femmina, che sarà undicesimo in linea di successione al trono britannico.