Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipSelena Gomez non può avere figli in modo naturale

Selena Gomez non può avere figli in modo naturale

Rivelazioni

Sanihelp.it – «Non l'ho mai detto ma purtroppo non posso portare in grembo i miei figli. Ho un sacco di problemi di salute che metterebbero in pericolo la mia vita e quella del bambino. Ci ho pianto su per un po' di tempo». A rivelarlo è l’attrice e imprenditrice trentaduenne Selena Gomez in una intervista rilasciata a Vanity Fair America.


È noto che da anni Selena convive con una malattia autoimmune, il lupus e per la quale deve assumere una terapia cronica. A ciò si aggiunge un trapianto di rene subito nel 2017, problemi di ansia e depressione e una diagnosi di disturbo bipolare avvenuta nel 2020.

L'artista, attualmente legata al produttore discografico Benny Blanco, non sembra però intenzionata a rinunciare all’idea di allargare la famiglia: «Mi considero fortunata perché esistono persone meravigliose che offrono la possibilità della maternità surrogata o dell’adozione, entrambe strade che potrei intraprendere. Questo mi ha fatto apprezzare ancora di più le diverse vie per chi desidera diventare madre e io sono una di quelle persone».

Non è ancora dato sapere se sceglierà di ricorrere alla maternità surrogata, come già hanno fatto tante celebrity, come Paris Hilton e Naomi Campbell, o se opterà per l’adozione (anche in questo non mancano gli esempio vip, da Madonna a Angelina Jolie), ma sembra proprio che anche se non vedremo Selena Gomez con il pancione, presto potrà essere mamma.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...