Sanihelp.it – Ultimo ha scelto il palco del suo terzo concerto sold-out nella Capitale per annunciare ufficialmente, a fine giugno, l’arrivo del primo figlio: la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo (secondogenita di Heather Parisi) è infatti in attesa di un maschietto e con lui è salita sul palco mostrando il pancino.
Il giorno dopo, sul proprio profilo Instagram, il cantante ha scritto un lungo e toccante post in cui traspare l’emozione che porta con sé l’avventura di diventare padre: «Accendo una sigaretta. Ora che sto per diventare papà vorrei smettere davvero, mi dico. Basta cazzate Niccolò. Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Spengo la sigaretta e penso che non gli imporrò di studiare pianoforte. Mi fischiano le orecchie nel silenzio mentre Roma rimane accesa a cullarmi. Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo suo figlio ha la mente per aria, sorriderò e saprò da chi ha preso».
Non è però l’unico papà famoso che si appresta ad accogliere una cicogna: Valentino Rossi, a poco più di due anni dalla nascita della primogenita Giulietta, sta per diventare babbo bis e anche stavolta sembra debba appendere un fiocco rosa sulla porta di casa.
«È sicuramente una femmina Dottore! La Franci è incinta,aspettiamo un’altra bambina» è infatti la divertente didascalia che accompagna l’annuncio su Instagram pubblicato lo scorso 4 luglio: anche in questa occasione, come nella precedente, il campione gioca a fare il dottore con camice bianco mentre, tenendo in braccio la figlia, ausculta il pancino della compagna Francesca Sofia Novello.