Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipChirurgia fetale per il figlio di Kourtney Kardashian

Chirurgia fetale per il figlio di Kourtney Kardashian

Gravidanza

Sanihelp.it – Kourtney Kardashian, imprenditrice, modella e noto personaggio televisivo del clan Kardashian, è in dolce attesa a 44 anni: aspetta il primo figlio dal nuovo marito Travis Barker, batterista dei Blink-182. Ma per lei non si tratta della prima gravidanza: ha infatti già tre figli, Reign Aston (8 anni), Penelope Scotland (11) e Mason Dash (13), avuti dall’ex Scott Disick.


A differenza delle precedenti gestazioni, però, questa, annunciata a luglio proprio durante un concerto della band di Barker, si sta rivelando problematica. Il primo settembre i Blink-182, ha annunciato su Instagram la temporanea sospensione del tour europeo a causa di una «questione familiare urgente» di Barker. E il 6 settembre sul proprio profilo Instagram, è stata la stessa Kourtney a spiegare di aver dovuto affrontare un’emergenza che ha messo a rischio la vita del nascituro.

«Sarò sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato la vita del nostro bambino. Sono eternamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per essere con me in ospedale e prendersi cura di me dopo, la mia roccia. E a mia madre, grazie per avermi tenuto la mano in questo momento» ha scritto in un post corredato da una foto in bianco e nero in cui si vede la sua mano stringere quella del marito sul letto di ospedale.

Non è chiaro cosa sia effettivamente successo al bambino, ma quello che si deduce è che abbia dovuto essere sottoposto a un intervento chirurgico d'emergenza direttamente nell’utero materno. «Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente» ha infatti continuato Kardashian. «Non credo che chi non ha vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una nuova comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza».

Tutto sembra essere andato per il meglio e la gravidanza, il cui termine è previsto entro fine anno, può proseguire: «Sia lodato Dio. Uscire dall'ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la benedizione più vera» ha concluso la modella, mentre il marito ha scelto il social X per spiegare «volato a casa per un intervento chirurgico d'urgenza pericoloso per la vita del nostro bambino e sono così grato che sia andato bene».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...