Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipFiocco rosa (per davvero) per Federica Pellegrini

Fiocco rosa (per davvero) per Federica Pellegrini

Annunci

Sanihelp.it – Pancino sospetto? Federica Pellegrini in dolce attesa? Da quando la Divina ha lasciato le vasche e si è sposata, più volte si sono susseguiti rumors su una sua possibile gravidanza. Gossip che hanno sempre infastidito l’ex nuotatrice così come le continue domande sull’argomento, tanto che all’ennesima ricevuta sui social aveva così risposto: «Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso e in maniera molto assidua. E sto cominciando a trovarla un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita, però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque».


Nei giorni scorsi è stata immortalata in spiaggia e in barca e alcune testate di gossip hanno subito data per certa la gravidanza (per via di un appena accennato arrotondamento del ventre). Aggiungiamo che non è mancato qualche indizio sui social, come un biglietto lasciatole da marito con la dicitura, rigorosamente al plurale,  «Amori miei buongiorno». I follower non hanno esitato a fare due più due e la stessa Pellegrini non ha smentito, anche se, interpellata da Repubblica, ha mostrato tutta la propria insofferenza verso le voci circolanti: «Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero».

A togliere definitivamente ogni dubbio ha pensato direttamente l’ex nuotatrice, cogliendo l’occasione offertale lo scorso 26 luglio dalla australiana Mollie O’Callaghan che, ai Mondiali di nuoto in corso a Fukuoka, ha segnato il nuovo record nei 200 metri stile libero, spodestando proprio la Pellegrini che lo deteneva dal 2009. Per congratularsi con lei ma anche per lanciarle una sorta di sfida, Federica ha girato un piccolo video muto (ma con la colonna sonora di Viva la Vida dei Coldplay), postato su Instagram, in cui solleva la maglia e mostra il pancino appena accennato con la scritta, in inglese, «We’ll take it back», ovvero «Ce lo riprenderemo». Come a dire che sta arrivando qualcuno che riconquisterà il primato. A eliminare ogni incertezza, l’icona di una donna incinta.

Intervistato da Il Messaggero il giorno dopo, il marito Matteo Giunta ha confermato la gravidanza, giunta al quarto mese, e l’arrivo di una femminuccia, spiegando anche come il video sia stato improvvisato. E sul fatto che possa nascere una futura campionessa di nuoto, il papà non si sbilancia troppo: «Forse ma l’importante è che faccia sport. Quale, lo deciderà lei».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...