Sanihelp.it – Si guarda al nuovo spesso carichi di aspettative, si ragiona su come possa cambiare (possibilmente in meglio) la propria esistenza. Ci saranno sorprese, ma anche novità che si aspettano con trepidazione: ne sa qualcosa chi passerà il capodanno con il pancione e vedrà quindi atterrare una cicogna nel 2023.
SI avvicina il parto per Bianca Atzei, al nono mese di gravidanza: proprio a ridosso del Natale è stata ricoverata in ospedale per una polmonite, rischiando di dover dare alla luce il figlio in anticipo. Fortunatamente l’infezione si è risolta per il meglio e la futura mamma è potuta tornare a casa a godersi le feste e l’imminente nascita di Noa Alexander, che dovrebbe quindi essere uno dei primi nati vip del nuovo anno. Primo figlio e fiocco azzurro, come è ampiamente noto, anche per Aurora Ramazzotti: la giovane partorirà probabilmente a marzo nella clinica svizzera in cui lei stessa è venuta al mondo. In primavera arriverà anche il maschietto atteso in casa Argentero-Marino dopo la primogenita Nina Speranza.
Anche le sorelle influencer Ludovica e Beatrice Valli allargheranno ulteriormente la famiglia in questo nuovo anno: sono attesa, rispettivamente, del secondogenito (un maschio dopo la primogenita Anastasia) e del quartogenito (una femmina, dopo un maschio e altri due fiocchi rosa). Sembra che la madre delle due, postando due palline di Natale con incisi i nomi Nicola e Chiara, abbia spoilerato i nomi dei nascituri.
Anche sul fronte internazionale c’è un bel via vai di cicogne: il calciatore spagnolo Alvaro Morata e la moglie Alice Campello accoglieranno il quarto figlio, la prima femminuccia – Bella – dopo un tris di maschi. Chissà invece se arriverà il primo maschio dopo tre femmine per l’accoppiata hollywoodiana Lilvely-Reynolds. Terzo bebè, infine, per la modella Chrissy Teigen e il cantante John Legend: il lieto evento arriva dopo un aborto spontaneo e, come le due precedenti gravidanze, ancora (pare) grazie alla fecondazione assistita.