Sanihelp.it – «Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio». Comincia così il post su Instagram con cui, lo scorso 10 novembre l’influencer Beatrice Valli ha annunciato ufficialmente ai follower di essere in dolce attesa. A corredo due bellissimi scatti in bianco e nero della Vallini’s Family in una radiosa futura mamma mostra il pancione già evidente, che il resto della famiglia abbraccia teneramente.
Voci sulla nuova gravidanza si susseguivano già da tempo, ma la coppia ha voluto prendersi del tempo prima di dare la notizia: «Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente» ha spiega infatti Beatrice. «Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto!».
La ventisettenne non ha voluto dire di più. Quel che è noto è che recentemente ha avuto alcuni problemi di salute: le è stato diagnosticato infatti un deficit vestibolare acuto, ovvero un deficit improvviso di uno o entrambi i sistemi vestibolari (gli organi sensoriali posti nell'orecchio interno che contribuiscono alla sensazione di movimento e di equilibrio) che comporta sintomi come forti vertigini, nausea, vomito, difficoltà di equilibrio, stordimento e disturbi all’udito.
Benedetta diventa quindi mamma per la quarta volta, dopo il primogenito Alessandro, avuto dall’ex Nicolas Bovi, e le due figlie, Bianca e Azzurra, avute con il marito Marco Fantini. Per la coppia è in arrivo un’altra bimba, come svelato dal gender reveal party lo scorso 24 novembre: «È ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince il GIRL POWER! e pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno. P.s: si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile». E vista la passione per i colori, chissà che la cicogna non porti una Celeste (nome già ventilato dalla Valli), una Rosa o una Viola.