Sanihelp.it – È stato il gossip di fine estate: è bastato l’avvistamento di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker in farmacia per l’acquisto di un test di gravidanza perché i giornali si lanciassero nel toto-gravidanza. Poi è arrivata la rivista Chi che ha sentenziato: Michelle ed Eros saranno presto nonni. Ma la diretta interessata, è stata per un po’ in silenzio, evitando di toccare l’argomento, nonostante le numerose speculazioni sul presunto pancino avvistato in varie foto.
Soltanto lo scorso 23 settembre è arrivata l’ufficialità: la giovane figlia d’arte non ha semplicemente postato la foto di un test positivo o di una ecografia come fanno molte vip, ma ha realizzato uno sketch, con tanto di set, operatori e ciak, in cui ha ripercorso le numerose volte in cui, negli anni, le è stata erroneamente attribuita una gravidanza, prima di arrivare a confermare che sì, questa volta è vero.
Un video divertente a corredo del quale la coppia ha scritto una breve didascalia di scuse nei confronti degli amici più cari ai quali era stata negata la gravidanza, perché «quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente». Ma ora Aurora e compagno hanno ripreso pienamente in mano la gestione social della gravidanza, tanto che non hanno perso tempo e, prima che partisse il toto-sesso del nascituro, hanno già svelato il colore del fiocco che sarà appeso sulla porta.
Come il trend attuale comanda, la notizia è stata resa pubblica attraverso un party per il gender reveal organizzato dalla più cara amica della futura mamma, che ha poi provveduto a pubblicare sul proprio profilo Instagram le foto dell’evento. E finalmente nonna Michelle Hunziker, alla quale, dopo tre figlie femmine, viene spesso attribuito il desiderio di un fiocco azzurro, avrà un maschietto da spupazzare.