Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipBlake Lively aspetta il quarto figlio

Blake Lively aspetta il quarto figlio

Annunci

Sanihelp.it – Blake Lively e Ryan Reynolds, conosciutisi nel 2010 e sposati dal 2012, allargano la famiglia: è infatti in arrivo il quarto figlio. L’annuncio ufficiale è stato dato lo scorso 15 settembre, a New York – in occasione del Forbes Power Women‘s Summit al quale l’attrice è stata invitata a partecipare in veste di speaker – semplicemente con l'apparizione della futura mamma sul red carpet dell’evento: fasciata in un minidress dorato non ha, infatti, nascosto il pancione importante.


La coppia ha già tre figlie: James, nata nel 2014, Inez nel 2016 e Betty, nel 2019. Forse questa volta arriverà un maschio o forse no, ma probabilmente lo sapremo qualche mese dopo la nascita, visto che i due attori sono molto riservati su ciò che riguarda la famiglia e in particolare i figli.

Non a caso, in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram lo scorso 18 settembre, quindi a lieto evento ormai reso noto, Blake ha deciso di diffondere una serie di scatti di lei con il pancione, fotografata nella vita di tutti i giorni: appare per esempio in costume da bagno nel giardino di casa, o mentre si immortala il pancione che lievita davanti allo specchio del bagno, come fanno tante mamme durante i mesi di gestazione.

Perché tale scelta? «Così gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace». Scacco matto, quindi, ai paparazzi, accusati per altro di spaventare lei e le bambine. La star ha colto l’occasione per ringraziare i media che scelgono una «No Kids Policy» e per invitare i follower a «smettere di seguire account e pubblicazioni che condividono foto di bambini»: la coppia, tra le più famose di Hollywood, non condivide mai sui social le foto delle figlie, cercando di tutelarne il più possibile la privacy.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...