Sanihelp.it – «Vorrei dare un altro figlio a Flavio, mi piacerebbe una bambina» parola di Elisabetta Gregoraci, moglie di Briatore nonché mamma del piccolo Nathan Falco, che compirà 2 anni il prossimo 18 marzo. Si è però affrettata anche a prendere tempo: « È qualcosa che vorrei realizzare tra un annetto».
Pare che non sia Briatore a voler temporeggiare: «Flavio lo farebbe anche subito, ma io non mi sento ancora pronta» ha dichiarato. «La maternità è una cosa meravigliosa, ma è anche una bella faticaccia». Qualcuno potrà storcere il naso di fronte a una dichiarazione di questo tipo, visto che proviene da chi non ha certo problemi di tata o di baby sitter anche a tempo pieno.
E forse dietro a queste parole la showgirl nasconde un’altra motivazione, che esula dall’ambiente famigliare. Non è certo un mistero, infatti, che abbia ancora velleità lavorative, dopo la partecipazione e la vittoria all’ultimo flop targato mediaset, Baila!: «Amo il mio lavoro e, Nathan permettendo, voglio continuare a farlo. Mi piacerebbe la conduzione di Scherzi a parte».
Aspirazioni lavorative forti, ma forte è anche il desiderio di maternità, rinato dopo la morte improvvisa e inaspettata di sua madre, a giugno 2011: « Aveva solo 52 anni ed eravamo molto legate. Per fortuna, non sono sola: io e mia sorella Marzia ci siamo sostenute molto. Per questo non voglio che Nathan Falco rimanga figlio unico». Come tante moderne anche la Gregoraci, quindi, mira a conciliare lavoro e famiglia. Dalla sua, oltre alla mancanza di problemi economici (che di questi tempi non guasta), c’è l’età: il prossimo anno compirà 32 anni, quindi sarà assolutamente in tempo per allargare la famiglia e anche per coltivare nuovi sogni nel mondo dello spettacolo.