Sanihelp.it – «Siamo felici di annunciare che oggi siamo diventati i genitori orgogliosi della nostra seconda figlia, Frankie Barrymore Kopelman. Olive ha una nuova sorellina, e tutti stanno bene e sono felici!». Con questo comunicato a People, l’attrice Drew Barrymore e il marito Will Kopelman hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia il 22 aprile scorso. Una scelta in linea con quella di una gravidanza più social rispetto alla precedente, per evitare, a detta dei protagonisti, di essere letteralmente perseguitati: Drew ha quindi condiviso con i fan, tramite Instagram, i 9 mesi, con l’ultima foto, alla vigilia del lieto evento, in un ristorante cinese.
Proprio in fatto di alimentazione, la Barrymore non ha fatto mistero di non porsi freni: «Mangio qualunque cosa voglio, anche se non è salutare. Sono più grassa questa volta rispetto alla gravidanza precedente, ma non mi importa» aveva dichiarato alla stampa. «L'altro giorno il mio medico mi ha detto Credo che forse dovresti darci un taglio. Gli ho risposto: davvero? Penso di stare andando alla grande. Entro ancora in questi jeans. Voglio dire mi fanno male quando li indosso, ma ci entro ancora. Proprio ora mi è venuta voglia di pasta».Del resto è famosa per essere la ribelle di Hollywood, e queste dichiarazioni sono assolutamente in linea con il suo stile. Con la prima gravidanza aveva preso ben 20 chili, ma non si era gettata a capofitto in diete e palestra per tornare in forma, per godersi la maternità. E c’è da credere che anche stavolta farà lo stesso.
Sembra però che per prepararsi a questo nuovo parto abbia almeno optato per una sana attività fisica, incoraggiata dalla doula che la segue anche nel post-parto: «Insieme vanno a yoga, fanno lunghissime passeggiate e vanno a prendere uno yogurt gelato al pomeriggio. Il compito della doula è quello di aiutare Drew durante il parto e fare in modo che sia un evento felice. Lei vuole un parto naturale, senza antidolorifici» aveva recentemente rivelato una fonte vicina alla donna al magazine Closer. Non sappiamo, però, se sia davvero andata così.
Drew Barrymore: in gravidanza mangio quanto voglio
Alimentazione

FonteInternet