Sanihelp.it – Mamma Melissa occhieggia dalle foto sui social e dagli scatti dei paparazzi in ottima forma: il parto, avvenuto a metà aprile, sembra davvero un ricordo. Merito di particolari prodotti dimagranti? Niente affatto e lo ha precisato la stessa ex velina dal suo blog, smentendo pubblicità ingannevoli via social: «Ci sono dei marchi di prodotti dimagranti che sfruttano la mia immagine sostenendo che ho perso diversi kg dopo la mia gravidanza grazie ai loro prodotti. Ebbene, è tutto completamente falso! Non ho mai utilizzato questi prodotti dimagranti soprattutto ora» ha scritto la Satta.
Una smentita perentoria, fatta anche e soprattutto per tutelare le sue fan da rischi per la salute: «Non vi fidate di chi vi vende strane pozioni magiche per dimagrire!!! È solo gente bugiarda che non ha nessuno scrupolo a sfruttare l’immagine di personaggi noti e, soprattutto, che scherza con la vostra salute!!!».E in quanto al suo segreto per un recupero in tempi rapidi, rivela di aver puntato tutto sull’alimentazione: «In questo periodo post-parto non ho ancora potuto riprendere ad allenarmi a causa del parto cesareo che ho dovuto fare. Per 4-6 settimane non posso fare sforzi, quindi l’unico modo per perdere i chili di troppo è mangiare sano. Sto mangiando bene e un po’ di tutto senza esagerare e, soprattutto, bevo molta acqua».
Va anche detto che la futura signora Boateng durante i nove mesi aveva preso solo 10-11 chili e gliene mancano, per sua stessa ammissione, 3-4 da smaltire. Ma oltre all’attenzione a tavola, comincia a pensare anche all’attività fisica, ma blanda: «Ho iniziato a fare delle belle passeggiate all’aria aperta con il mio baby! Aria fresca e un po’ di movimento aiutano sicuramente». Sicuramente i suoi sono buoni consigli per tutte le neomamme.
Niente pozioni dimagranti per la Satta
Post-parto

FonteMelissasatta.com