Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipLola Ponce neomamma bis in gran forma

Lola Ponce neomamma bis in gran forma

Nascite

Sanihelp.it«Peso come prima di rimanere incinta, allatto mia figlia e non ho nessun segno di depressione post parto». Parola di Lola Ponce. La cantante e attrice argentina ha infatti scritto così su Instagram lo scorso 25 agosto, a pochi giorni dalla nascita della seconda figlia Regina, venuta al mondo lo scorso 18 agosto con parto cesareo esattamente come la primogenita Erin, che del resto è stata data alla luce solo 18 mesi prima della sorellina
 
Una risposta, accompagnata da una divertente e ironica immagine, per quanti l’hanno criticata (e pare siano stati molti) per essere apparsa, all’uscita dall’ospedale per il rientro a casa con la piccola, indossando tacchi alti che, a detta dei detrattori, non dovrebbero essere portati da una neomamma.La cantante l’ha presa con simpatia, ma anche sottolineato di essersi confrontata al riguarda con i propri ginecologi, che le hanno rassicurato di come tutto dipenda dal modo in cui la donna ha recuperato dal parto e che questo, a sua volta, dipende da come si è vissuta l’intera gravidanza.  
 
Lola, che come visto ha sottolineato di essere in forma, ha del resto vissuto serenamente tutta la gestazione, nella quale ha coinvolto spesso i fan tramite i social: si è fatta ritrarre anche alle prese con sedute di pilates. Del resto è stata lei a dire: «La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna: se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai. Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno». 


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...