Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipCon Robbie Williams il parto è un social show

Con Robbie Williams il parto è un social show

Nascita

Sanihelp.it – Se pensavamo di averle viste tutte in tema di vip e maternità, ci sbagliavamo. I pancioni in copertina o le foto dei bambini, dalle ecografie ai primi vagiti, su Facebook & Co sembrano quasi preistoria dopo la nascita del secondogenito di Robbie Williams, che è stata documentata passo passo dal papà con piccoli video prontamente pubblicati su Twitter e diventati virali tramite Youtube.


È vero, molti neopapà riprendono il momento della nascita del loro figlio con una videocamera: c’è chi lo fa per sé e per i parenti, qualcuno lo ha fatto per la Tv, ma il cantante, che ha pubblicato il travaglio della moglie, l'attrice Ayda Field, minuto per minuto, dal momento dell'arrivo in ospedale alla nascita, si è distinto ancora: ha trasformato il lieto evento in un vero e proprio social show. Non sono, infatti, mancati siparietti musicali e gag. 

In un video vediamo la moglie ballare con la flebo al braccio. Poi Robbie balla Candy davanti al suo letto, tra le risate e l'imbarazzo dei medici. In un altro momento, lui intona Let it go di Frozen mentre tiene sollevata una gamba di lei che, con le doglie in corso, comprensibilmente non apprezza e lo zittisce. E infine presenta ufficialmente il figlio con una simpatica gag: si fa riprendere mentre è seduto su una sedia a rotelle in vestaglia da camera con il bebè tra le braccio e la moglie Ayda che lo spinge a fatica, twittando «Charlton Valentine ha lasciato l’edificio…»

Un neopapà sicuramente scatenato, forse anche troppo, vedendo il disagio che ogni tanto traspare dal volto della moglie. Magari farà anche scuola e non necessariamente o non soltanto tra le celeb. Voi cosa ne pensate?

Video Salute

FonteAnsa

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...