Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipFine anno di cicogne vip

Fine anno di cicogne vip

Nascite

Sanihelp.it – La sua nascita era probabilmente la più attesa, anche per lo stuolo di polemiche che hanno fatto seguito alla notizia del suo concepimento perché Penelope Jane, nata lo scorso 26 novembre alla clinica Mangiagalli di Milano, è la figlia di Gianna Nannini, rockstar cinquantaquattrenne.


Nonostante l’età della mamma, però, la piccola non è nata con un parto cesareo, come vorrebbe la tendenza attuale per le primipare in età avanzata, ma con parto naturale, alla Clinica Mangiagalli di Milano e addirittura con due sole spinte, merito, a quanto si dice, della passione per il Pilates della Nannini.

È nata, invece, lunedì 13 dicembre, a Villa Donatello, clinica di Firenze, Martina, la primogenita dell’ormai ex scapolo incallito del cinema italiano, Leonardo Pieraccioni e di Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello. Fonti vicine alla coppia parlano di una bimba bellissima, come la mamma.

È arrivata, infine, leggermente in anticipo sulle previsioni, la seconda cicogna in casa del neo campione di Superbike Max Biaggi: il piccolo Leon Alexandre, figlio del pilota e della compagna, Miss Italia 2002 Eleonora Pedron, è nato, infatti, la mattina dello scorso 16 dicembre, nella stessa clinica, la Princess Grace di Montecarlo, dove nel 2009 è venuta al mondo la sorellina Ines Angelica.

«È un evento meraviglioso che ci ha un po' sorpreso visto che lo aspettavamo tra qualche settimana. Una bella sorpresa che ci permetterà di rientrare a casa in tempo per il Natale e festeggiare nel modo più bello con tutti i familiari che ci raggiungeranno a Montecarlo» ha commentato il pilota. Secondo i bene informati, che le cellule staminali del suo cordone ombelicale saranno conservate in un’apposita banca tedesca.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...