Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipPer Eva Mendes niente tata

Per Eva Mendes niente tata

Primi mesi

Sanihelp.it – La piccola Esmeralda Amada è nata lo scorso 12 settembre e da allora sta facendo vivere ai suoi genitori, gli attori Eva Mendes e Ryan Gosling, «le notti più folli che abbiano mai avuto». Le ha definite proprio così la neomamma che si è detta «completamente esausta» in una recente intervista online.


Come lei, siamo certi, sono tantissime le mamme che vivono soprattutto i primi mesi dopo il porto a corto di energie, ma è facile pensare che una celeb come la Mendes possa contare più facilmente sull’aiuto di tate e babysitter. Per lo meno, non le manca la disponibilità economica. Eppure lei ha scelto di farne a meno, almeno per ora: conta esclusivamente sui nonni.

«A 24 anni mia madre era da sola a Cuba con tre bambini sotto i 4 anni. Durante le notti folli con Esmeralda mi viene in mente lei in quella situazione e penso che non ho alcun diritto di lamentarmi», ha raccontato l'attrice. Proprio la gravidanza l’ha avvicinata ancora di più alla famiglia e ai fratelli, complice anche il fatto che sanno tutti cosa fare con un bambino, considerato che la Mendes è già zia di ben otto nipotini.

Amada, il secondo nome della bimba, è proprio un omaggio alla famiglia, in particolare alla nonna di Eva (mentre Esmeralda è un omaggio alla protagonista femminile de Il gobbo di Notre Dame di Victor Hugo, personaggio amato dai due attori e che la stessa Mendes ha avuto modo di interpretare).

Ma che mamma è Eva Mendes? «Faccio di tutto per essere il più calma possibile, anche nei momenti più difficili, ed evito di cercare le cose su Google, perché altrimenti mi spaventerei, però seguo un forum per bambini e trovo molto conforto nei commenti delle altre mamme» rivela.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...