Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipJ Lo incinta (forse) del terzo figlio

J Lo incinta (forse) del terzo figlio

Gravidanze

Sanihelp.it – Il magazine americano Life&Style lo ha strillato in copertina a caratteri cubitali: Jennifer Lopez incinta a 47 anni! In realtà non c’è ancora una comunicazione ufficiale che confermi o smentisca in maniera certa la rivelazione. Ad ogni modo, se effettivamente le voci fossero confermate, va ricordato che per l’artista di origine portoricana non sarebbe la prima gravidanza.


La cantante, infatti, ha già due figli, i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall'unione con il collega ed ex marito Marc Anthony. Per dire che, se diventare mamma alla soglia del mezzo secolo non è un impegno da poco anche per l’organismo, è pur vero che a questa età il non essere primipare è generalmente da considerare un vantaggio per la tranquillità e la sicurezza della gestazione e del bambino.

Se i rumors fossero confermati, la Lopez coronerebbe con un figlio la storia con l’attuale compagno, il ballerino e coreografo Casper Smart, di 18 anni più giovane, con il quale è unita dal 2011. Come spesso succede in questi casi, la soffiata arriverebbe da una non meglio precisata fonte vicina alla coppia, che ha dichiarato alla stampa: «La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia».

Il gossip corre veloce e lo stesso magazine, nel riportare lo scoop, ha sottotitolato «Lei ora potrebbe sposarsi». Dopo tre unioni fallite, forse la popstar non ha tutta questa fretta di ripercorrere il tragitto verso l’altare, come sembra confermare la solita fonte misteriosa: «È solo contenta di dare alla luce una nuova vita, ma si vuole concentrare su una cosa alla vola». Se son cicogne, voleranno.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...