Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipValeria Marini vuole un figlio a 50 anni

Valeria Marini vuole un figlio a 50 anni

Gravidanza

Sanihelp.it – L’età non sembra più un ostacolo per diventare mamme, almeno stando a casi celebri come quello di Carmen Russo e di Gianna Nannini. E si moltiplicano, negli ultimi tempi, le donne famose che, in barba al numero elevato di candeline, non fanno mistero di desiderare un figlio.


Difficile non pensare a Lory Del Santo che di recente non ha nascosto di star provando a diventare di nuovo mamma alla soglia dei sessanta anni (ne ha 58), con il giovane compagno al suo fianco, per provare ad avere la figlia femmina che le manca.

Ma c’è anche chi ci vuole provare per avere il primogenito. È il caso di Valeria Marini, che proprio in occasione dei festeggiamenti per il suo cinquantesimo compleanno, ha raccontato come ora voglia diventare mamma. «Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se sarà necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade» ha rivelato in una intervista al settimanale Gente.

Durante la stessa intervista ha anche ripercorso il suo passato che per vari motivi non le ha portato la maternità: «Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre».

Mai dire mai: anche Janet Jackson nei primissimi giorni di questo 2017 è diventata per la prima volta mamma proprio a 50 anni.

Video Salute

FonteGente

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...