Sanihelp.it – Sono diventati papà a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro e condividono anche parte del cognome, ma per il resto Kim Rossi Stuart e Valentino Rossi paiono aver poco in comune, almeno per quanto riguarda il modo in cui stanno affrontando il lieto evento.
L’attore romano, diventato padre per la terza volta lo scorso 28 febbraio, ha sempre tenuto, insieme alla moglie Ilaria Spada, il più stretto riserbo sulla propria vita privata: la nascita del terzogenito, di cui ancora non si conosce il nome, è stata data con alcuni giorni di ritardo tramite l’ANSA e senza comunicazione a social unificati. Del resto, anche la gravidanza stessa è stata resa nota solo a novembre, attraverso una intervista concessa al settimanale F . Il piccolo è nato a Roma, alla clinica Casa di Cura Santa Famiglia dove sono nati anche i fratelli Ettore e Ian: proprio la struttura ha comunicato le buone condizioni di madre e figlio.
Ben diverso l’atteggiamento dell’ormai ex pilota di motociclismo e della compagna Francesca Sofia Novello che, alla prima esperienza come genitori, hanno deciso di coinvolgere da subito i loro fan: molti ricorderanno il simpatico post social con il quale, lo scorso agosto, il pilota, vestito da Dottore, annunciava la gravidanza e l'arrivo di una bimba, auscultando il pancino di lei.
La coppia non poteva quindi non dare il lieto annuncio con post d’ordinanza su Instagram pubblicato il giorno stesso della nascita, avvenuta il 4 marzo a Urbino, in cui si intravede il piedino della piccola Giulietta – questo il nome scelto per lei – accompagnato dalle parole di benvenuto dei neogenitori.