Sanihelp.it – «La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!!… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…» così Barbara Berlusconi ha confermato sul proprio profilo Instagram le notizie circolanti sulla sua quinta gravidanza, a corredo di una foto che la vede con il compagno e i quattro figli.
L’imprenditrice, infatti, ha già quattro maschi: Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (nato il 13 luglio 2009), frutto della relazione con Giorgio Valaguzza, mentre Leone (nato il 14 novembre 2016) e Francesco Amos (nato il 28 febbraio 2018) sono figli dell’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore del settore immobiliare.
In questi anni l'ex ad del Milan è rimasta attiva su più fronti: è amministratore delegato della Holding 14, la società, di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora, che controlla il 21,42% di Fininvest e investe in particolare nelle start up e nel digitale; è impegnata nella cultura attraverso la galleria d'arte contemporanea Cardi Gallery e nel sociale con progetti educativi a sostegno di studenti con disturbi specifici dell' apprendimento. Con tutta probabilità la manager non avrà grosse difficoltà a conciliare famiglia e lavoro, ma non sono comunque in molte, neppure tra le donne che hanno le sue stesse possibilità, quelle che scelgono di avere ben cinque figli.
La figlia di Veronica Lario e di Silvio Berlusconi, classe 1984, è al quarto mese di gravidanza, per cui il lieto evento è atteso per il mese di novembre. Non resta che attendere per conoscere il sesso e il nome di colui o colei che sarà il dodicesimo nipote del leader di Forza Italia.