Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipÈ nata Alma Futura, la primogenita di Levante

È nata Alma Futura, la primogenita di Levante

Nascite

Sanihelp.it – Levante, al secolo Claudia Lagona, è diventata mamma il 13 febbraio. Ad annuncialo è stata lei stessa (come già aveva fatto rendendo nota la dolce attesa) attraverso il proprio profilo Instagram, pubblicando nel giorno di San Valentino un primissimo tenero e delicato scorcio della figlia, la sua piccola bocca socchiusa, definendola «anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata».


La cantante, che ha scelto per lei due nomi, Alma Futura, trabocca di gioia: «Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo» scrive, aggiungendo, in merito al parto «è stato un momento indimenticabile».

La neomamma, classe 1987, ha inoltre colto l’occasione per ringraziare il compagno Pietro Palumbo, il ginecologo che l’ha seguita, il Dottor Franco Vicariotto, insieme a tutte le donne che l’hanno aiutata in sala parto e in generale il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale meneghino  dove ha partorito, l’Humanitas San Pio X.

A questo primo post social ha poi fatto seguito un video pubblicato nelle stories in cui, mentre allatta la figlia, ringrazia, con la voce stanca ma felice, quanti le hanno dimostrato affetto e si sono congratulati per il lieto evento: «Grazie dell’amore e dell’affetto che ci state dando, stiamo ricevendo un sacco di messaggi splendidi, di grande amicizia, davvero. Noi siamo stati travolti da questa felicità e quindi insomma tarderò a rispondervi e sarò un po’ meno presente, però sappiate che siamo in questa bolla di grande gioia. Grazie di cuore, a presto».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...