Sanihelp.it – «Questi ultimi due giorni sono stati confusi. Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente». Comincia così il post su Instagram di Chiara Ferragni in cui comunica di star affrontando, giunta all’ottavo mese, una gravidanza a rischio, tale da richiedere il suo riposo e una serie di controlli ravvicinati.
«Sono stata messa a letto, devo davvero prendermela comoda (ho dovuto cancellare tutti i miei lavori rimanenti) e ora devo fare visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia crescendo bene» ha infatti continuato la fashion blogger. «Oggi abbiamo avuto il primo ed i risultati sono molto migliori, lui sta riposando e si rafforzando».
La compagna di Fedez ha scelto da subito di condividere con i social tutta la dolce attesa e così, dopo le emozioni della prima ecografia e del pancino che cresce, ora tocca anche ai momenti più delicati. «Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicità non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto è bello aiutarsi nel momento del bisogno» ha scritto infatti nei giorni successivi alla rivelazione, ringraziando i sostenitori per le parole di supporto.
Il lato positivo di una gravidanza social: «Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi. Non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno».