Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipLaetitia Casta fa poker

Laetitia Casta fa poker

Gravidanze

Sanihelp.it – Nel 2000, appena ventiduenne, Laetitia Casta aveva confessato a Vogue: «Nel giro di 20 anni mi piacerebbe essere nonna», aggiungendo di desiderare almeno quattro figli e vari nipoti. Non è ancora nonna, ma lo scorso febbraio, mentre si recava a lezione in conservatorio, è stata paparazzata dai fotografi di Gente sfoggiando un evidente pancione. Per lei si tratta proprio della quarta gravidanza, la prima con il marito Louis Garrel, sposato nel 2017 dopo tre anni relazione.


Un’esperienza di maternità, la sua, decisamente sfaccettata. Dopo aver avuto la prima figlia, Sahteene, nel 2001, ad appena 23 anni, l’ex top model ha sperimentato anche la gioia di due gravidanze piuttosto ravvicinate, mettendo al mondo Orlando nel 2006 e Athena nel 2009. Adesso si appresta, invece, a vivere una gestazione over 40, visto che compirà 43 anni il prossimo 11 maggio.

Tra le celeb è in buona compagnia perché sono molte le donne famose che hanno ulteriormente allargato la famiglia dopo i 40 anni. Solo per qualche esempio: l’attrice Uma Thurman ha avuto la terzogenita, Luna, a 42 anni, mentre la collega Tori Spelling è arrivata a quota cinque mettendo al mondo Beau Dean proprio a 43 anni. La cantante Gwen Stefani ha avuto il terzogenito Apollo Bowie Flynn alla soglia dei 44 anni, già compiuti invece da un’altra ex modella votatasi al cinema, Milla Jojovic, quando ha partorito l’ultima delle tre figlie, Osian Lark Elliot.

Sempre molto discreta e riservata, Laetitia non ha confermato (né smentito) ufficialmente l’atteso lieto evento. Non è dato ancora sapere se si tratterà del terzo fiocco rosa o del secondo fiocco azzurro né la data prevista per il parto. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo della cicogna.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...