Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed
Dirty dancing
Posizione:
Dirty dancing
La preferisce:
Lui
Descrizione:
In piedi entrambi, l'uno di fronte all'altro. Lei solleva una gamba e lui la sostiene.
Piace perché:
Nel suo sostenerle la gamba piegata, l'uomo consente alla donna di portare avanti il bacino per facilitare la penetrazione.
La posizione può risultare un po' scomoda soprattutto per lei che deve sollevare bene la gamba per garantire una penetrazione completa. Lui è in forte tensione muscolare, ma il dover reggere la donna lo carica. L'uomo nell'iniziare il movimento deve sollevare leggermente il piede della gamba intrecciata tra le gambe di lei e la gamba sollevata della partner. Essendo l'uno di fronte all'altro, l'eccitazione è data dal vedersi e dal potersi accarezzare e abbracciare completamente, perdendosi l'uno nel calore dell'altra.
L'uomo trova molto eccitante vedere la propria compagna in piedi, magari nuda; così come trova eccitante spogliarla quel che basta per amarsi in fretta, se il tempo stringe. Per una maggiore stabilità ci si può anche appoggiare al muro.
Il sessuologo dice che
Posizione migliore per le sveltine, in qualunque situazione o contesto!
Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it