Advertisement
HomeGalleryMeditazione collettiva. Con lo Yoga si può. Anche in città

Meditazione collettiva. Con lo Yoga si può. Anche in città

Benessere psicofisico

Esce dall’oblio una disciplina orientale di cui ha tanto bisogno anche l’Occidente. E le città. Lo Yoga torna in auge nei centri fitness, sulle spiagge italiane ma anche nei grandi centri urbani grazie alle master class collettive

A lezione nel parco

Immagine 3 di 8

© Free Yoga By Oysho
I partecipanti, equipaggiati con la linea realizzata da Oysho in edizione limitata appositamente per l'evento, hanno seguito la lezione collettiva con grande concentrazione, raggiungendo uno stato di quiete e benessere interiore nel cuore verde della città, seppur immersi nella sua vivace routine.
«Oggi lo Yoga è molto altro rispetto allo yoga delle origini, quello della meditazione per capirci - dice Costanza Pugi, personal trainer di Forte dei Marmi, che ha affinato la tecnica d’insegnamento al famoso Resort Augustus e insegna Yoga in spiaggia. - Lo spirito è sempre quello di un tempo ma oggi, loYoga,  si completa con un percorso che può essere molto prestante e anche divertente. Più completo. Un mix di yoga e pilates, ad esempio. Alla fine ve lo garantisco che si suda! In ogni caso fa bene allo spirito e al corpo. A qualunque età».
 


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...