Sanihelp.it – Terme e yoga. Ci si rilassa al solo pensiero. Una proposta in cui le energie naturali si fondono con le proprietà benefiche delle acque termali. Un’idea unica per ritrovare l’intimità con se stessi.
Tutto questo è racchiuso in Thermal Yoga, un weekend all’insegna della rigenerazione fisica e mentale presso l’Hotel Metropole, 4 stelle del gruppo Borile.
Il programma unisce i classici trattamenti benessere ai seminari intensivi ad hoc della Dottoressa Tiziana Fantuz, specializzata in yogaterapia. Questo innovativo metodo permette di prendersi cura di sé, attraverso lo studio delle sue componenti sapienziali essenziali: yoga, ayurveda e acque termali.
I weekend Thermal Yoga rivelano quanto i benefici dello yoga possano essere amplificati dalle proprietà delle acque termali, creando una sorta di azione d’urto contro lo stress e le tensioni accumulate. L’energia geotermica delle acque termali si combina infatti con le tecniche di respiro e concentrazione che, tramite specifiche posture, consentono il raggiungimento di un rilassamento senza pari. Un’alimentazione drenante e depurativa completa gli effetti positivi dei trattamenti.