Sanihelp.it – Milano come Broadway. Fervono i preparativi per l’Ice Christmas Gala: il grande show dedicato al pattinaggio sul ghiaccio e presentato da Cristina Chiabotto domenica 20 dicembre alle ore 18.00 al Forum di Assago.
Come non incantarsi davanti alle performance del due volte campione del mondo di pattinaggio artistico Stèphane Lambiel? Cosa dire della grazia e dell’armonia che avvolge gli olimpionici Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio?
Con le stelle del pattinaggio, fra le quali spicca il leggendario campione Mondiale, Olimpico ed Europeo Victor Petrenko, si alterneranno in pista le Hot Shivers, meravigliose interpreti del pattinaggio sincronizzato, nonché campionesse italiane in carica dal 1996, che saranno un costante contorno a ciò che accadrà durante lo show.
Oltre a loro sarà possibile ammirare le acrobazie mozzafiato dei pattinatori trapezisti Ekatrina e Alexander Chesna e una serie di esibizioni da parte di alcune fra le stelle emergenti nel panorama internazionale nelle varie discipline del pattinaggio artistico su ghiaccio. Ospite speciale la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.
Grandi pattinatori provenienti da tutto il mondo danzeranno sul ghiaccio, vero filo conduttore dell'evento, accompagnati dalla musica magistralmente eseguita dal vivo dall’Orchestra Cantelli. Uno spettacolo incredibile, due ore in cui la magia della musica live, la tensione sportiva e la grandiosità delle produzioni in stile Broadway si fondono magistralmente.
Un evento meraviglioso capace di svelare ancora una volta come sul ghiaccio oltre alle doti atletiche occorra avere qualità interpretative, capaci di trasmettere al pubblico forti emozioni.
Il pattinaggio è uno sport armonioso che rispetto ad altri non si concentra solo su determinate parti del corpo: tutto è in equilibrio, corpo e spirito.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili nel circuito Ticketone (Internet e punti vendita sul territorio) e nelle prevendite abituali.