Sanihelp.it – Indossare la comodità al giorno d’oggi non smetterà mai di essere di moda. Tra velocità e ritmi frenetici, il segreto è alleggerire mente e corpo non solo facendo sport, ma vestendo in ogni momento gli abiti più confortevoli.
Non pensate a felpe oversize e tute da ginnastica larghe e deformi ormai demodè, bensì ai fashionissimi sweatpants, ovvero i pantaloni da gym.
Tra i modelli in voga, quelli con coulisse in vita ed elastico alla caviglia, oppure a gamba larga con il cavallo basso, o ancora aderenti come dei leggings.
A seconda dello stile che più ti piace, attenzione a come indossarli.
Bandite zoccoli e felpe larghe, a favore di giubbotti in pelle nera e giacche corte militari che sono perfette con i pantaloni stretti alla caviglia, anfibi o sandali borchiati.
Questo modello potete indossarlo in versione disco con un top a fascia che lascia scoperta la pancia (a patto che sia piatta e tonica!), e una giacca svasata elegante con sandali vertigine, sarete favolose!
Se amate un look più glamour, via libera a corpini con strass o paillettes, da abbinare a gilet e pantaloni morbidi; ai piedi plateau o sneakers all’ultimo grido, con colori metallizzati.
Da provare anche i gym a tre quarti larghi (ndr: come nella foto in basso, Y-3 in passerella P/E 2010), da indossare con comode scarpe, bretelle a giacca smoking, casual e molto chic.
E se sono a cavallo basso? Scegliete un mood soft-rock con alte décolleté o stiletti neri, sopra una lunga camicia bianca , azzurra o rosa pallido anche oversize, e giubbotto di pelle borchiato.
I pantaloni della tuta a gamba dritta e larga invece sono ideali da portare arrotolati fino alla caviglia (a meno che non siano già corti a questa lunghezza), da abbinare a una blusa con rouches o con il collo a fiocco, oppure a una maglia morbida in seta con lo scollo profondo.
Ai piedi d’obbligo i sandali multi-strips, da legare con lacci o cinturini.