Advertisement
HomeDietaDimagrire con la dieta keto e Dimagra

Dimagrire con la dieta keto e Dimagra

Sanihelp.it – Con l'avvento del nuovo anno, molti pongono l'attenzione sui buoni propositi, in particolare sul desiderio di rimettersi in forma dopo le festività natalizie. Le abbuffate di Natale e Capodanno spesso lasciano il segno, stimolando la necessità di ritrovare il controllo del peso e di rimodellare la silhouette.


In questa fase di riflessione e buoni propositi, emergono le diete chetogeniche (VLCD: Very Low Calories Diet) come una soluzione promettente. Caratterizzate da un ridotto apporto calorico, ipoglucidico e ipolipidico, queste diete promettono non solo una perdita di peso rapida ma anche la capacità di ridefinire armonicamente la figura, mantenendo la massa muscolare magra e riducendo quella grassa.

Gli studi effettuati sulle diete chetogeniche hanno evidenziato una significativa riduzione dei livelli di infiammazione e radicali liberi, con conseguente miglioramento dei parametri cardiovascolari. Ma in cosa consiste esattamente una dieta chetogenica?

A differenza di altre metodologie dimagranti, la dieta chetogenica costringe l'organismo a utilizzare le riserve di grasso corporeo come fonte energetica principale, sostituendo il glucosio ottenuto dai carboidrati. Questo cambio metabolico determina una marcata riduzione della glicemia e degli insulinici, stimolando il metabolismo dei grassi. Questi vengono trasformati in corpi chetonici, fornendo energia, riducendo l'appetito e facilitando il calo ponderale.

Considerando la necessità di eliminare le tossine durante un percorso chetogenico, PromoPharma, in collaborazione con medici specialisti e società scientifiche bariatriche, ha sviluppato Dimagra, il Metodo 3 D progettato per aiutare a dimagrire, rimodellare la figura e depurare l'organismo dalle tossine in eccesso.

È importante sottolineare che Dimagra non intende sostituire il parere medico o dello specialista, il cui consulto è sempre raccomandato in presenza di patologie, intolleranze o allergie. Tuttavia, Dimagra consente una perdita di peso rapida e significativa, soprattutto nelle zone critiche come vita, fianchi, glutei e cosce.

Il Metodo Dimagra si articola in due percorsi distinti: il primo concentrandosi sull'utilizzo delle proteine in polvere Dimagra Protein, con formula brevettata Lipocomplex2®; il secondo basato sull'assunzione di Dimagra Protein Diet, un sostituto pasto pronto da bere, ideale per uno stile di vita dinamico. Entrambi i percorsi includono snack spezzafame e integratori detox, come Dimagra Xalifom Alkalin e Dimagra Dren, progettati per supportare il corpo durante il processo di disintossicazione.


La struttura del Metodo Dimagra comprende tre fasi: la fase EXTRA, la fase INTENSIVO e la fase di MANTENIMENTO. Ognuna di esse può essere personalizzata in base alle esigenze individuali.


PromoPharma Logo

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...